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Consulenza CRM personalizzata

Quello che contraddistingue Sun Tzu è un approccio altamente personalizzato: non esiste un processo di implementazione di strumenti digitali standardizzato, perché ogni azienda ha i suoi specifici processi interni, le sue criticità e le sue potenzialità nel creare valore attraverso la relazione con i propri clienti. 

Cos’è il CRM? 

customer relationship management

Aiutiamo le aziende ad evere una visione chiara delle proprie relazioni con i clienti, con gli utenti del customer service, con i colleghi o i fornitori. Creare relazioni durature e monitorare utenti potenziali ed esistenti è fondamentale per l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

CRM Operativo

Supporta i clienti nelle attività di:
• gestione degli ordini;
• supply chain e transazioni;
• automazione;
• mobile office.

CRM Analitico

Raccoglie e analizza i dati per organizzare la conoscenza a supporto delle decisioni del management.

CRM Collaborativo

Instaura rapporti personalizzati con il cliente attraverso molteplici canali. E’ costituito da tutti i diversi strumenti di comunicazione con i quali il cliente potrebbe interagire: ad esempio le e-mail, le chiamate telefoniche, i fax, le pagine web.

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